Montaggio e riparazione occhiali
Nuova Lonasa ottica Firenze: un’offerta commerciale d’eccellenza
Nuova Lonasa offre ai propri clienti una gamma completa di prodotti e servizi tra cui occhialeria, accessori, strumentazioni e lenti oftalmiche, ed è attenta a garantire la qualità di ciò che distribuisce. Per questo motivo risulta essere fortemente selettiva nella scelta delle migliori aziende produttrici e opera un severo controllo sui materiali utilizzati e sull’assemblaggio dei prodotti. Garantire articoli che siano di pregiata fattura ed allo stesso tempo sicuri per la salute della persona è la base per operare nel settore come leader e punto di riferimento.
Nuova Lonasa ottica Firenze: un laboratorio interno
L’artigianalità nel settore dell’ottica riveste un ruolo importante sebbene l’utilizzo di macchinari sempre più sofisticati stia per certi versi oscurando il lavoro manuale. La nostra attività dispone di un laboratorio interno all’avanguardia, una vera e propria “officina” dove l’attività per ottica Firenze propone lavorazioni, trattamenti, montaggi in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più selettiva. Non solo, macchine tecnologicamente all’avanguardia capaci di offrire risultati ottimali sono impiegate per fornire quelle soluzioni che uniscono l’antica manodopera artigianale con la tecnologia più raffinata, un connubio che risulta vincente.
Nuova Lonasa ottica Firenze: occhialeria e montature
Nuova Lonasa offre ai propri clienti occhiali da vista e da sole delle migliori marche e gli ultimi modelli uomo, donna e bambino
sono infatti disponibili presso questo punto vendita. Nessuno rimarrà scontento poiché i gusti di tutti saranno ampiamente soddisfatti grazie a questa ampia gamma di scelta proposta. Operare in questo settore significa prendersi cura allo stesso modo e con la stessa “grinta” di ogni cliente di ogni età offrendo prodotti studiati per loro nei minimi dettagli. Oggi l’occhiale deve essere confortevole, alla moda e di tendenza ed allo stesso momento essere sicuro per la propria vista.
Nuova Lonasa ottica Firenze: presente e futuro del settore
Innovazione tecnologica, affidabilità ed esperienza maturata in due generazioni sono gli aspetti che contraddistinguono i servizi di quest’ottica Firenze e sono fondamentali per offrire “il prodotto migliore al miglior prezzo”. Qualità e costo risultano fondamentali. . L’attività ha ben in mente tutto ciò poiché, guardando al presente, il cliente quando deve acquistare un occhiale spesso opta per una scelta di tipo economica. Si risparmia a discapito della qualità rischiando spesso la propria salute visiva. In futuro si dovrà ovviare a questa problematica fornendo prodotti ancora più tecnologici ma alla portata di tutte le tasche.
Nuova Lonasa ottica Firenze: l’importanza di SBISA’
L’attività viene fondato nel 1987 grazie a due dipendenti della storica azienda SBiSA’. Il mondo dell’oculistica e dell’ottica è stata influenzata da oltre 130 anni dall’operato della SBISA’ la cui fondazione risale al 1869 come ditta commerciale nel settore ottico. Dal 1933 comincia sua scalata trasformandosi in società con sede in piazza della Signoria a Firenze, ed avviando la produzione di strumenti oftalmici e ottici. Il patrimonio della SBISA’ è costituito dalle migliaia di professionisti del settore ottica Firenze ed oculistico soddisfatti del servizio globale in linea con i più moderni orientamenti di marketing, fondato su tradizione di correttezza e di stile di cui l’impresa è diretta erede.
Nuova Lonasa ottica Firenze: marchi gestiti delle lenti oftalmiche
L’azienda locato presso il centro del capoluogo Toscano, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, gestisce marchi quali ITAL LENTI – ZEISS- HOYA. Investire in questi brand significa per l’ottica Firenze puntare tutto su competenze artigianali che basano le proprie realizzazioni sulla qualità di un occhiale che risulti essere un paio di lenti di precisione per tutti e per tutte le occasioni, dalla giornata lavorativa e a quella dedicata al tempo libero. Vederci bene significa sentirsi bene ed in salute perché prendersi cura della propria vista risulta fondamentale. Per maggiori informazioni consultare il sito internet dedicato https://www.facebook.com/nuovalonasa
Nuova Lonasa ottica Firenze: trattamento laser agli occhi vs occhiali da vista
Molte persone amano indossare un bel paio di occhiali confortevole ed alla moda e molte altre invece vorrebbero farne a meno poiché lo sentono come un qualcosa di fastidioso sul proprio volto.
Per questo motivo si sceglie di sottoporsi ad un intervento di chirurgia laser per correggere i propri difetti visivi. La chirurgia laser per gli occhi consente ad oggi di eliminare per sempre l’utilizzo di occhiali da vista e lenti a contatto, permettendo al paziente di recuperare parzialmente o totalmente una vista perfetta. La scelta se indossare o meno un paio di occhiali rimane dunque in capo al soggetto stesso.
Nuova Lonasa ottica Firenze: rischi di un intervento laser agli occhi
Nuova Lonasa è molto attenta a tutto ciò che ruota intorno al mondo dell’ottica e dell’oftalmica ed è in grado di consigliare i propri clienti non solo sui prodotti migliori e servizi offerti ma dispensare consigli riguardo a coloro i quali volessero sottoporsi ad un intervento laser agli occhi.
La moderna chirurgia oculare è relativamente sicura ma questo non significa che sia del tutto priva di rischi. Alcuni di questi, che possono presentarsi a seguito dell’intervento, includono vista annebbiata, sensazione di avere la sabbia negli occhi, mal di testa o vertigini. In generale queste problematiche tendono a risolversi nel corso del tempo, in altri casi il miglioramento è temporaneo.
Nuova Lonasa ottica Firenze: costo di un’operazione
Nuova Lonasa ci tiene ad informare e a consigliare i propri clienti nel miglior modo possibile al fine di fornire soluzioni ottimali per la vista di ognuno. Sottoporsi ad un intervento di laser agli occhi, al di là dei rischi (bassi), comporta un costo a volte importante.
Se si usufruisce del Servizio Sanitario Nazionale esso varia dai 100 ai 500 euro per entrambi gli occhi, comprese le visite di controllo. La strada più rapida e costosa è quella di rivolgersi ad un libero professionista. In questo caso i tempi di attesa saranno dai 3 ai 6 mesi al massimo, con un costo che varia dai 1.800 ai 3.000 euro incluse due visite post-operatorie.
Nuova Lonasa ottica Firenze: alcuni occhiali stravaganti
La maggior parte dei clienti richiede un paio di occhiali che esteticamente sia alla moda e rispecchi la propria personalità. Tutto ciò implica una scelta dettata dal senso comune di ciò che è “cool”.
Vi sono occhiali molto stravaganti e particolari che questo negozio ha trovato sul web.
Mascherina nera di Swarovski, occhiali con cuffiette o con i lego, asimmetrici dalla comodità discutibile, sono solo alcuni esempi di come si possano creare prodotti che tuttavia risultano essere solo un’eccentrica mossa commerciale per lanciare qualcosa di nuovo sul mercato. Sebbene la moda non sia da stigmatizzare, più importante risulta essere la sicurezza, la chiara visibilità e la comodità.
Nuova Lonasa ottica Firenze: lenti fotocromatiche
Il mondo dell’ottica continua a crescere e a progredire grazie alla soluzioni sempre più innovative e tecnologiche rispettose della salute della persona.
Tra le novità di questi ultimi anni, disponibili presso lo store per vendita prodotti di ottica Firenze , vanno ricordate le lenti fotocromatiche. Esse hanno tuttavia pregi e difetti che vanno citati.
Per quanto riguarda il primo punto esse si adattano gradualmente al livello di irradiazione UV proteggendo dalla luminosità anche quando il cielo è nuvoloso e risultano comode per chi frequenta spesso interni ed esterni senza la scocciatura di dover cambiare occhiale.
Tra i possibili difetti: le lenti fotocromatiche funzionano solo quando sono colpite direttamente dai raggi e nel tempo, dopo i 2 anni, funzionano con minor efficacia.
Nuova Lonasa ottica Firenze: “accessori” per occhiali da vista
L’acquisto di un bel paio di occhiali da vista è molto importante ma lo è ugualmente l’attenzione per i suoi accessori: tra questi non solo i comodi astucci di marca che lo shop di articoli per ottica Firenze propone per i propri clienti ma altri meno conosciuti.
I clip ottici sono infatti pensati per sportivi e coloro i quali praticano attività fisica. Per chi scia ad esempio esiste un clip ottico per maschera da sci che permette di poter praticare questa nobile arte agonistica nella sicurezza di poter vedere al meglio.
Nuova Lonasa ottica Firenze: chirurgia laser per i bambini
Molti si chiedono se la chirurgia laser sia possibile ed auspicabile per qualsiasi soggetto richiedente, l’ottica Firenze in questione,la sconsiglia nel caso dei bambini in quanto la loro cornea è ancora molto delicata e si preferisce attendere almeno il compimento dei 15 anni di età per valutare il ricorso ad un intervento. La salute dei piccoli, le generazioni del futuro, è un patrimonio da salvaguardare e si deve porre molta attenzione per quanto riguarda la salute dei loro occhi. Un bel paio d’occhiali almeno fino al loro quindicesimo anno di età magari colorato e non troppo serioso li renderà felici e soggetti a zero rischi
Nuova Lonasa ottica Firenze: occhiali per i più piccoli
In base alle statistiche, circa un bambino su cinque ha bisogno degli occhiali. Di primo acchito, il colore e l’aspetto alla moda sono i fattori più importanti nella scelta degli occhiali. Tutto questo risulta chiaro a quest’ottica Firenze poiché i piccoli devono essere attratti dallo scegliere un modello rispetto ad un altro sentendosi orgogliosi di indossare gli occhiali. L’aspetto della montatura degli occhiali deve essere adatto al bambino in modo che indossandoli si senta bene e non pensi che siano qualcosa di strano. Non sempre risulta facile soddisfare i gusti dei piccoli clienti ma vederli sorridenti è il miglior regalo possibile.
FIRENZE Via Toselli. 2a/r
Tel. 055 330956