Comunicato ufficiale – Campagna abbonamenti 2022/2023

L’Associazione informa che dopo 57 anni di attività al fianco della FIORENTINA, si vede costretta a dover contribuire in maniera “marginale” alla campagna abbonamenti 2022/2023.

Le modalità operative scelte da ACF Fiorentina riguardo alla vendita degli abbonamenti, hanno fatto sì che l’Associazione, in questo particolare momento economico, consideri illogico invitare gli Associati a pagare un abbonamento maggiorato del 10,00% se sottoscritto attraverso la nostra biglietteria rispetto al prezzo che invece ogni tifoso può pagare, acquistandolo singolarmente via web.

Nonostante ciò, per rispetto dei Viola Club, rimaniamo a loro disposizione nel caso in cui qualcuno decida di aderire alla campagna abbonamenti, in maniera tradizionale.

Chiediamo con forza a tutti i tifosi viola di sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione e invitiamo i Presidenti, i Consiglieri e tutti coloro che sono legati alla nostra realtà, ad aprire una profonda riflessione sul ruolo della tifoseria organizzata, i cui risultati saranno discussi in una apposita Assemblea Generale che verrà convocata nel prossimo mese di settembre.

ORA E SEMPRE FORZA VIOLA !!!

ASSOCIAZIONE CENTRO COORDINAMENTO VIOLA CLUB

Altri Comunicati

Comunicato ufficiale – Campagna abbonamenti 2022/2023

L’Associazione informa che dopo 57 anni di attività al fianco della FIORENTINA, si vede costretta a dover contribuire in maniera “marginale” alla campagna abbonamenti 2022/2023. …

LEGGI TUTTO

Comunicato ufficiale

All’attenzione di: AC Milan ACF Fiorentina Questura di Milano Questura di Firenze Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive Lega Serie A La situazione che si è …

LEGGI TUTTO

Comunicato ufficiale

L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club,in merito al nuovo logo,ribadisce con forza il diritto della Società di poter determinare in piena libertà le proprie politiche aziendali. …

LEGGI TUTTO
Torna su