AUTOCARROZZERIA SESTESE

 

 

 

Fondata nel 1955 è la prima carrozzeria nata a Sesto Fiorentino e fino ad oggi ha saputo rimanere sempre all’ avanguardia nel proprio settore. Amiamo definirci artigiani nel vero senso del termine,il lavoro frutto delle nostre mani e la soddisfazione di una riparazione allo stato dell’ arte ci gratifica appieno ed è la stessa soddisfazione che cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti.Siamo fiduciari di tutte le compagnie assicurative e questo la dice lunga sulla serietà e considerazione di cui la Carrozzeria Sestese gode nei confronti del sistema.Accanto a noi troverete un gommista ed una autofficina, al fine di garantirvi, se lo desiderate, un servizio completo ed efficiente.
Vi mettiamo a disposizione GRATUITAMENTE le nostre vetture sostitutive e ci impegniamo per rispettare con precisione i tempi di consegna stabiliti.I preventivi sono gratuiti e trasparenti.
CONTATTATECI CON FIDUCIA, IL NOSTRO IMPEGNO E’ QUELLO DI NON DELUDERE LE VOSTRE ASPETTATIVE
L’officina è nata a cavallo tra il 1954 ed il 1955 dall’impegno e dalla volontà di quattro sestesi che hanno deciso di fondare la prima autocarrozzeria presente sul territorio. Avevano imparato l’arte della riparazione quando ancora bambini: all’epoca riparavano le carrozze del conte Guicciardini. In questi circa sessant’anni di attività la sede è rimasta sempre la stessa, premesso l’inevitabile aggiornamento tecnologico. Lo spirito artigianale e la grande serietà del gruppo ha premiato l’azienda Sestese s.n.c. con il rispetto e la fiducia di tante compagnie assicurative, compresi i periti e i normali clienti. Oggi è operativa la terza generazione a capo dell’azienda, alle prese con tecniche artigianali e informatizzazione del lavoro.
Verniciature e interventi, piccole riparazioni in giornata, sistemazione dei fari, ritiro e consegna a domicilio, revisioni, verniciatura ciclomotori, assistenza legale per recupero danni e lesioni e sostituzione parabrezza: sono soltanto alcune tra le tante attività proposte dall’autocarrozzeria sestese, la cui specialità è la riparazione di auto di tutte le marche. Si garantisce anche un ottimo servizio di auto sostitutiva gratuita, ma anche di lavaggio interno, verniciatura a forno delle carene, il montaggio dei sensori per il parcheggio e quello delle pellicole oscurate, oltre alla lucidatura che regola l’opacità dei fari. Accanto alla sede si trovano un gommista e un’autofficina, al fine di garantire sempre un servizio completo ed efficiente.Il gruppo di lavoro non ha mai rinunciato allo spirito artigiano che da sempre contraddistingue l’autocarrozzeria sestese. Tutto l’impegno è frutto di una passione che nasce dal lavoro manuale. Lo staff agisce sempre nel rispetto dei suoi clienti e garantendo sempre la massima correttezza. Tuttavia, nonostante le radici dell’impresa, si è riusciti a rimanere sempre all’avanguardia nell’ambito del proprio settore. Il personale è sempre aggiornato su quelle che rappresentano le novità tecnologiche. L’atteggiamento è positivo e cordiale: ogni cliente viene accolto in officina con un meritato sorriso.
materiali, prodotti e marchi di primo livello.
Uno dei punti di forza dell’azienda è senza ombra di dubbio la sua capacità di selezionare soltanto materiali e prodotti realizzati dai migliori marchi. L’alto livello delle prestazioni è da sempre garantito proprio anche dalla qualità delle imprese a cui l’autocarrozzeria sestese fa riferimento. Il prestigio di certi nomi è sinonimo di affidabilità, durata e resistenza. E’ così che i risultati del lavoro svolto, oltre a essere eccellenti, sono in grado di durare nel tempo, senza costringere il cliente a commissionare ulteriori ritocchi e a sostenere, così, delle nuove spese. E’ una questione di rispetto, oltre che di professionalità.
Sestese s.n.c. gli obiettivi dell’azienda e altre informazioni.
Non deludere mai le aspettative dalla sua numerosa clientela è lo scopo primario dell’autocarrozzeria sestese, che da sempre opera per soddisfare ogni tipo di esigenza inerente il suo settore di competenza. La disponibilità dell’azienda è dimostrata anche dalla possibilità di richiedere un preventivo gratuito e dalla capacità dello staff di rispettare tutti i tempi di consegna. In questo modo è anche lo stesso personale a provare un forte senso di gratificazione. Per ottenere tutte le altre informazioni in merito all’attività svolta dall’impresa è sufficiente consultare il sito web all’indirizzo www.autocarrozzeriasestese.it.

AUTOCARROZZERIA

SESTO FIORENTINO  Via Imbriani, 113

Tel./Fax 055 4489507

Email: s.vignini@tin.it

www.autocarrozzeriasestese.it

Torna su