Trasferte

L'Associazione Centro Coordinamento Viola Club nell'organizzare le trasferte per i propri affiliati e per tutti i tifosi viola, cerca di fare in modo che la Fiorentina ovunque giochi, abbia al suo seguito il maggior numero possibile di tifosi a sostenerla.Tale attività viene svolta sia per le trasferte in Italia ma anche in occasione delle trasferte Europee. Cerchiamo di soddisfare le varie esigenze dei tifosi cercando di diversificare le offerte. Per il campionato organizziamo pullman che si dirigono direttamente verso lo stadio ma per coloro che vogliono degustare la cucina locale, offriamo anche la possibilità di fermarsi a mangiare in alcuni ristoranti della zona.

Risulta sicuramente la più imponente trasferta organizzata quella del maggio 2014 in occasione della sfortunata finale di Coppa Italia con il Napoli. La nostra organizzazione ha mosso n.186 pullman è distribuito oltre 10.000 biglietti .

Nelle trasferte europee di particolare rilevanza quella organizzata in occasione di Liverpool - Fiorentina del dicembre 2009 in Champion League con n.3 voli charter così come Glasgow in semifinale dell'Europa League del 2008. A seguire la trasferta di Monaco di Baviera nel febbraio 2010 con n.12 pullman tra andata/ritorno, una notte di pernottamento e due notti di pernottamento.

Le esigenze dei tifosi e le tipologie di trasferimento si evolvono in maniera significativa con sempre maggiore diffusione dei voli low cost. Quindi da questa stagione (2014/2015) cercheremo di intercettare tutti coloro che utilizzano e utilizzeranno questa tipologia di trasferimento per offrire loro dei servizi a terra organizzati ed offrire loro l'assistenza in loco di un nostro rappresentante.

Per rimanere informati visitate la sezione "notizie" relativa alla categoria "trasferte" del sito dell'Associazione e troverete tutte le nostre offerte per le prossime trasferte.