VIOLA CLUB SCOGLIO-NATI VIOLA: UN GRANDE GESTO DI SOLIDARIETA'

VIOLA CLUB SCOGLIO-NATI VIOLA: UN GRANDE GESTO DI SOLIDARIETA'

901VISUALIZZAZIONI

Si è conclusa con la cifra di 726,00 euro la raccolta fondi avviata con la lotteria di Natale 2019 a favore della A.G.B.A.L.T. Onlus.

A.G.B.A.L.T. si preoccupa di dare assistenza ai genitori dei bambini affetti da leucemia o tumore, mettendosi a disposizione con strutture adeguate per alleviare il soggiorno dei degenti e delle famiglie.

L’iniziativa del Viola Club - da sempre attivissimo quando si tratta di solidarietà - è partita dopo che il Consiglio Direttivo è venuto a conoscenza che un piccolo bambino elbano era stato colpito da queste gravi malattie: è stato contattato il padre e si è cercato il modo di aiutare non solo la famiglia ma più gruppi familiari possibili.

Ha preso quindi il via la raccolta con la lotteria di Natale, dove sono state messe in palio magliette ufficiali donate dalla ACF Fiorentina, abbinate all’estrazione del Lotto del 21 Dicembre 2019 sulle ruote di Firenze e su quella Nazionale.

Inoltre, in occasione della cena sociale - preceduta dalla partita alla quale hanno partecipato le Glorie Viola -, tramite i numerosi sponsor locali, è stato possibile raccogliere ulteriori fondi.

Il Consiglio Direttivo del Viola Club Scoglio-Nati Viola ringrazia l'ACF Fiorentina, i soci che si sono messi a disposizione per questo nobile scopo e tutti coloro i quali, partecipando alla nostra estrazione, hanno dato una mano sostanziale all’A.G.B.A.L.T.

Bravi Scoglio-Nati... e Forza Viola!