Pres. Viola Club Gruppo Ciociaro: "Riserve non all'altezza. Chiesa, se ci sei batti un colpo. Montella..."

Pres. Viola Club Gruppo Ciociaro: "Riserve non all'altezza. Chiesa, se ci sei batti un colpo. Montella..."

184VISUALIZZAZIONI

Dopo Cagliari gara senza storia: Fiorentina dominata dal Verona sotto ogni punto di vista ed è triste dire che il migliore in campo (oltre a Ribery) è stato Dragowsky che ha evitato il peggio. Il nostro portiere è stato protagonista di grandi interventi già nel primo tempo che non sarebbe dovuto finire a reti inviolate. Si continua a commettere gli stessi errori, Montella ostinato, insistente nonostante le partite precedenti. Ma con tutto il rispetto per la persona, mettiamola così, è possibile far giocare Cristoforo? E’ possibile che non abbia visto Dabo almeno in questa situazione di emergenza? Quanto meno quest’ultimo, pur avendo due piedi tutt’altro che fini, avrebbe garantito sicuramente più muscoli a contrastare il centrocampo scaligero che ha letteralmente distrutto quello messo in campo da Montella, un po’ come accadde a Cagliari d’altronde. Visto lo sfortunato episodio di Pezzella (Di Carmine per regolamento andava espulso ma non possiamo trovare scuse, il Verona ha meritato e meritava addirittura di più), le squalifiche di Pulgar e Castrovilli, l’impiego nel finale di Lirola ed il caso Chiesa, c’è stata la dimostrazione che le riserve non sono all’altezza di titolari.

Capitolo Chiesa appunto. Io avrei agito come Rocco, cosa sarebbe successo se lo avesse ceduto in estate? Come poteva un neopresidente cedere “il pezzo da novanta”(per modo di dire)? Ecco, tutto questo fa male a tutti e sono franco, io non ci credo alla pubalgia!!! Cosa c’è dietro a tutto questo? Vuole andare via? Deve essere accontentato! Il suo silenzio da questa estate non è assolutamente normale, assurdo tutto questo. Cosa vuole pretendere? Cosa ha dimostrato? Per me non è ancora un campione e di questo passo farà la fine di Bernardeschi e Montolivo. Caro Federico, se ci sei batti un colpo, sii umile e gioca per rispetto di chi, come me, è andato in trasferta a sostenere la Fiorentina e che ogni Domenica mette da parte amici e parenti!

Altro punto su Montella. Caro mister, ancora insisti con lo stesso modulo? Guarda che il calcio è un gioco semplice ed in emergenza si può optare anche un 4-4-2 con due esterni e due punte e te hai sbagliato un’altra gara. Basta scuse, Sabato contro il Lecce esiste solo un risultato e che sia ben chiaro a qualche ottuso ed a qualche bimbo viziato! Forza Viola!!! Buon Compleanno Presidente!!

Federico Malandrucco, Presidente Viola Club Gruppo Ciociaro