UFFICIALE: NASTASIC È VIOLA!

UFFICIALE: NASTASIC È VIOLA!

517VISUALIZZAZIONI

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matija Nastasic dal Fussball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04.

Nastasic, nato a Valjevo il 28 marzo del 1993, aveva già giocato in maglia viola appena maggiorenne, nella stagione 2011-12 e all’inizio della stagione 2012-13 collezionando complessivamente 29 presenze e 2 gol.

Il calciatore serbo, che ha rappresentato la sua Nazionale in 28 occasioni, ha inoltre vinto in carriera una Premier League e una Coppa di Lega Inglese con la maglia del Manchester City.

Queste le parole che il calciatore ha rilasciato al sito ufficiale del club: "Sono molto contento di essere qui dopo ben nove anni, quando sono andato in Inghilterra. Sono stato innamorato di questa città e sono contentissimo di essere tornato qui con la mia famiglia. Chiaramente i giocatori sono cambiati ma alcune persone dello staff le conosco e mi fa piacere rivederle. Milenkovic? Ho già parlato con Nikola, mi ha detto come funziona adesso qui ed io sono pronto ad aiutare la squadra. Forza Viola!".