OSIAMO!

OSIAMO!

531VISUALIZZAZIONI

Siamo all’inizio di una nuova stagione calcistica, la prima con il ritorno del pubblico negli stadi, dopo i difficili mesi della pandemia.

Il clima che noi tifosi percepiamo e che “traspira” dall’interno della squadra è un clima completamente cambiato rispetto alle ultime stagioni.

Giocatori importanti sono rimasti, altri di levatura internazionale sono arrivati, il tutto condito da un entusiasmo straripante e contaminante di Vincenzo Italiano che sta cercando di far tornare la Fiorentina a “fare calcio” e i tifosi viola, amanti del “bel calcio”, orgogliosi di “essere Fiorentini“.

Adesso tocca a noi “CREDERCI”, lasciare da parte le polemiche e trascinare questa squadra a riconquistare posizioni di classifica che le sono consone per storia e tradizione.

Sappiamo tutti che il futuro della Fiorentina dei prossimi anni passa attraverso la conquista di un posizionamento in EUROPA.

Quella conquista sarà la “svolta” e la dobbiamo cercare di conquistare il prima possibile con l’aiuto di tutti e specialmente dei tifosi .

Sentire di nuovo il Franchi, seppur a ranghi ridotti, cantare, incitare è stata roba da far “accapponare la pelle “ per tutti coloro che hanno la Fiorentina nel cuore.

Il raggiungimento del nostro obiettivo passerà da lì e per questo dovremo “osare“.

Ed allora... “OSIAMO“!!!

Filippo Pucci, Presidente ACCVC