CONGRATULAZIONI, GIANPAOLO!

CONGRATULAZIONI, GIANPAOLO!

976VISUALIZZAZIONI

Un grande successo, un orgoglio per il GRUPPO CIOCIARO per la Laurea Magistrale in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Tor Vegata di Roma, con una tesi sul Karate del nostro CONSIGLIERE GIANPAOLO GRANDI con la votazione di 110 e lode su 110.

Discutere una laurea in quarantena davanti ad uno schermo è un episodio che non capita tutti i giorni e se non fosse stato per il Covid-19 oggi avremmo festeggiato diversamente.

Detto che la Fiorentina non è soltanto una squadra di calcio ma qualcosa di più, una famiglia che ci rende uniti e che ci aiuta l’uno con l’altro, ho voluto riportare queste righe per chi ha sempre risposto presente, in tutti i sensi, anche quando le cose non andavano. Gianpaolo non ha mai mollato, è stato li in mezzo a noi in Fiesole, ha partecipato attivamente ad ogni evento del nostro Gruppo, ha sempre voluto dare una mano alla crescita di questo Club.

Persona onesta e di grande tenacia e quest’anno ha onorato il Gruppo ancora una volta portando il nostro striscione a Milano nella trasferta vinta per 3-1 contro il Milan.

E’ giusto far trapelare questa notizia in un momento in cui siamo tutti bloccati ed oggi per lui è un giorno indimenticabile e non può mancare un articolo affiancato alla nostra Viola. D’altronde la nostra cara Fiorentina ci accompagna ovunque ed oggi si aprono le porte per un nuovo percorso di vita in cui non mancheranno trasferte ed eventi per gridare Forza viola!!!

AUGURI CONSIGLIERE, AUGURI DOTTORE, DAL TUO GRUPPO CON TUTTO IL CUORE (VIOLA)!

CHE LA VITA TI SORRIDA SEMPRE E TU PORTERAI SEMPRE IN ALTO I NOSTRI COLORI!