BARONE: “MERCATO? DOPO MOENA...”

BARONE: “MERCATO? DOPO MOENA...”

183VISUALIZZAZIONI

Al termine della cerimonia per quel che riguarda i calendari di Serie A Joe Barone, dg della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: “L’inizio con la Roma? Sarà una gara interessante, speriamo davanti al pubblico dell’Olimpico. Il nostro gruppo sta già lavorando bene con Italiano. Domani lo presenteremo al Piazzale Michelangelo. Sarà un campionato interessante nel quale avremo bisogno del nostro pubblico.

Sensi? Adesso monitoriamo la squadra che c’è, dopo Moena vedremo di cosa ci sarà bisogno. Vlahovic? E’ un giocatore della Fiorentina, ha due anni di contratto e lavoriamo costantemente per il rinnovo col suo agente.

La clausola di riservatezza con Gattuso? Sì, c’è sempre. Noi adesso siamo concentrati e contenti di Italiano. E’ un tecnico dalla grande etica, orgoglio e pazienza. C’è già tanta sintonia con i nostri tifosi. 

Se ci sentiamo sotto esame? La classifica è la nostra pagella, ci consideriamo sempre sotto esame.

Con Gattuso è stato perso tempo che adesso serve recuperare? Non abbiamo perso tempo con Gattuso anzi con l’acquisto di Gonzalez siamo stati l’unica squadra che ha messo della liquidità sul mercato. Per questo ringrazio il nostro presidente”.